Home » News » Fosco Maraini. Giappone 1940-1963

Fosco Maraini. Giappone 1940-1963

Fosco Maraini. Giappone 1940-1963 - AISTUGIA

Un calendario per la solidarietà

 

In occasione del 70° anniversario dello sgancio della bomba atomica su Hiroshima è stato realizzato, in tiratura limitata e in esclusiva per Nipponica, il calendario 2016 “Fosco Maraini. Giappone 1940-1963” (formato 10x21).
Il calendario, che raccoglie 13 foto di Fosco Maraini, ha contribuito a raccogliere fondi di beneficenza a favore dell’Associazione Watanoha Smile – che sostiene i bambini vittime dello tsunami del 2011 – e del Comune di Novi di Modena – impegnato nella ricostruzione di un parco giochi per bambini dopo il terremoto emiliano del 2012, in occasione dell'evento Il Sole di Hiroshima svoltosi il 6 agosto scorso.
 
I soci AISTUGIA interessati possono acquistare il calendario contribuendo ulteriormente alla raccolta fondi: l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza ai progetti sopra menzionati.
 
Chi desidera ritirare il calendario direttamente a Catania, in occasione del convegno, può compilare il form online e versare l’importo richiesto (€ 20) tramite bonifico bancario o paypal entro venerdì 18 settembre.
Per i soci che ritireranno il calendario a Catania non sono previste spese di spedizione.
 
Per chi non fosse presente a Catania ma desiderasse comunque acquistare il calendario può farlo tramite lo stesso form online seguendo le indicazioni riportate.